Quantcast
Channel: CalcioPadova1910.com » Del Prete
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Filippini quasi a Como, impazzano le voci di mercato

$
0
0

Il terremoto Ardemagni non ferma il mercato del Padova. Le voci si rincorrono in modo vertiginoso ed è sempre più difficile capirne l’attendibilità. Innanzitutto le cessioni, Alberto Filippini passa al Como, stasera o domani verrà ufficializzata l’operazione. Si attendono aggiornamenti per quanto concerne la formula e la durata del contratto.

Su Portin si vocifera un interesse di Cesena, Parma e Atalanta, ma solo per prelevare la metà ancora in possesso all’Ascoli, quindi il poderoso finlandese, spesso ai box questa stagione, non si muoverà da Padova almeno fino a giugno, che comunque ne detiene metà cartellino. Per Crespo nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio della squadra greca dell’AEK Athene. Sulla lista degli scontenti c’è da segnalare la possibilità concreta che Cappelletti ed Esposito lascino l’ombra del Santo, al loro posto il nome di Del Prete è sempre una pista attuabile.

E’ lo stesso Marcello Cestaro invece a confermare l’interesse del Padova per un esperto centrocampista di Serie A (si dice di 34 anni), il quale però non vorrebbe scendere di categoria e rialzerebbe sul prezzo, soluzione mal digerita dalla dirigenza biancoscudata. La rosa dei papabili indirizzerebbe presumibilmente la scelta su Baiocco del Brescia oppure Marcolini del Chievo; Liverani e Cristiano Zanetti si allontanano definitivamente, il talentuoso Rigoni invece ha preso la strada per Vicenza.

In entrata, esce la notizia di un interessamento di Foschi per Scozzarella ed Espinal del Portogruaro, vecchi pallini di Calori, che però non si muoveranno per stessa voce del presidente Francesco Mio, intenzionato a non smontare il giocattolo e garantire la salvezza ai veneziani. Inoltre, PadovaGoal riporta che a Rino Foschi è stato proposto il centrocampista svizzero Xavier Hochstrasser, 22 anni e attualmente in forza allo Young Boys. Il costo del cartellino è di circa un milione di euro.

Per delle voci di mercato che ribollono, altre soluzioni si raffreddano. E’ il caso di Italiano che per voce di Claudio Pasqualin non si muoverà da Padova, stessa sorte per Ricchiuti del Catania che dopo l’arrivo di Diego Pablo Simeone in qualità di mister è tornato titolare cambiando tutte le carte in tavola.


Fonte | PadovaGoal.it | >PadovaSport.tv


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles